Vieni a trovarci su FACEBOOK
HOME
Il Comitato Provinciale
Organigramma
Statistiche
Attività
Calendario e Risultati Nazionali e Regionali
Calendario e Risultati Provinciali
Norme, Regolamenti e Classifiche Provinciali
Record
Graduatorie
Tabelle di Punteggio
Over 23 (Ex Master/Amatori)
Calendario e Risultati Provinciali
Norme, Regolamenti e Classifiche Provinciali
Record
Graduatorie
Tabelle di punteggio
Giudici
Elenco Giudici Provinciali
Convocazioni
Formazione
Modulistica Provinciale
Modulistica Nazionale
Norme Tecniche
Società
Elenco Società Provinciali
Servizi Online
Salute
Tutela della salute
Quesiti frequenti - FAQ
Convenzione assicurativa
Link
Link Utili
Giochi Sportivi Studenteschi
Il vecchio Sito
Notizie
Archivio Notizie
Photogallery
Un po' di storia
Attesa per la “GP Eco Run” che si corre domenica a Giussago (PV)
07.06.2018
Alla scoperta di territori amici dell’ambiente
<< NEWS SUCCESSIVA
NEWS PRECEDENTE >>
Domenica 10 giugno da non perdere a Giussago, in provincia di Pavia, la gara agonistica di 10 km e le non competitive di 5 e 10 km dedicate alla biodiversità!
La GP Eco Run e’ organizzata, sotto l’egida della Fidal, da Edizioni GreenPlanner in collaborazione con ASD Marciatori di Landriano, la provincia di Pavia e i 7 Comuni coinvolti nell’iniziativa.
Gli iscritti riceveranno, fino ad esaurimento, un ricco pacco gara. Premiazione per la gara agonistica con premi ai primi 3 di categoria e per le Societa’ con maggior numero di iscritti.
La partenza della gara competitiva è prevista alle 9.30 dalla Cascina Darsena, mentre le non competitive partiranno alle 10.00. Il percorso, molto caratteristico, si snoderà nel Parco Agricolo Sud di Milano – il più grande parco agricolo europeo a ridosso di una metropoli - per poi tornare alla Cascina Darsena dove e’ posizionato il traguardo.
La GP EcoRun di Giussago chiama a raccolta i runner e le loro famiglie per un allenamento alla scoperta della natura. Sono invitati anche gli amici quattrozampe a cui sarà data una pettorina: ma è assolutamente obbligatorio tenerli al guinzaglio.
L’iscrizione prevede un contributo di € 6,00 per l’agonistica e di € 5,00 per le non competitive (bambini sotto i 4 anni gratuiti). Deposito borse, foto e ricco ristoro sono fra i servizi offerti agli atleti.
Le iscrizioni si possono effettuare online su https://ecorun.greenplanner.it/. Sara’ comunque possibile iscriversi domenica mattina. Per informazioni www.gpecorun.it o www.fidalpavia.it .
<< NEWS SUCCESSIVA
NEWS PRECEDENTE >>
Photogallery: