Vieni a trovarci su FACEBOOK
HOME
Il Comitato Provinciale
Organigramma
Statistiche
Attività
Calendario e Risultati Nazionali e Regionali
Calendario e Risultati Provinciali
Norme, Regolamenti e Classifiche Provinciali
Record
Graduatorie
Tabelle di Punteggio
Master
Calendario e Risultati Provinciali
Norme, Regolamenti e Classifiche Provinciali
Record
Graduatorie
Tabelle di punteggio
Giudici
Elenco Giudici Provinciali
Convocazioni
Formazione
Modulistica Provinciale
Modulistica Nazionale
Norme Tecniche
Società
Elenco Società Provinciali
Servizi Online
Organizzazione Gare: Indicazioni
Salute
Tutela della salute
Quesiti frequenti - FAQ
Convenzione assicurativa
Link
Link Utili
Giochi Sportivi Studenteschi
Il vecchio Sito
Notizie
Archivio Notizie
Photogallery
Un po' di storia
Domenica il grande ritorno del Trail di San Zaccaria
25.07.2021
Manifestazione nazionale Fidal Bronzo di Trail lungo e corto
<< NEWS SUCCESSIVA
NEWS PRECEDENTE >>
Il Trail di San Zaccaria, una delle gara podistiche più longeve della provincia, torna domenica 1^ Agosto dopo un anno di stop con qualche novità. Due le competizioni allestite dalla Pavese Voghera con comune e Pro Loco di Rocca Susella: una di km. 9 e una di km. 20 con 1000 metri di dislivello, che si sviluppano attraverso i comuni di Montesegale, Rocca Susella, Borgoratto Mormorolo e Borgo Priolo, con partenza e arrivo al campo sportivo di San Zaccaria.
La manifestazione è inserita nel calendario nazionale categoria Bronzo della FIDAL e vi sarà la rilevazione delle classifiche e del chilometraggio tramite chip. Ci si iscrive tramite il sito piacenzatiming.com, con partecipazione limitata a 250 iscritti per gara, in base alla normativa anticovid. Per i non tesserati e’ prevista una non competitiva alla quale ci si puo’ iscrivere tramite mail a info@atleticapavese.it. Corpose, come al solito, saranno le premiazioni: i primi tre classificati assoluti maschili/femminili e di categoria nel percorso corto, ed i primi cinque assoluti/assolute e tre di categoria nel lungo. Le quote d’iscrizione sono fissate in 3 euro per la non competitiva, 8 per la 9 chilometri e 16 per la 20 chilometri.
Il ritrovo è fissato per le 7 al Centro Sportivo di San Zaccaria. Alle 8 prenderà il via la gara lunga di 20 chilometri, alle 9 la prova corta, mentre i non competitivi potranno partire dalle 8 alle 9. Sul percorso lungo sono previsti tre ristori con bottigliette chiuse e all’arrivo ad ogni partecipante sarà consegnato una borsa ristoro.
Alla conferenza stampa di presentazione dal vice presidente dell’Unione Comune Carlo Ferrai al vice sindaco di Rocca Susella Marco Saccardi sino al presidente provinciale della Fidal Claudio Baschiera tutti soddisfatti della ripresa delle competizioni e di questa in particolare, che può avere un ruolo di volano anche per il turismo.
CO
<< NEWS SUCCESSIVA
NEWS PRECEDENTE >>
Photogallery: