Vieni a trovarci su FACEBOOK
INDICAZIONI PER RICHIEDERE L'INSERIMENTO DELLE PROPRIE MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO
HOME
Il Comitato Provinciale
Organigramma
Statistiche
Attività
Calendario e Risultati Nazionali e Regionali
Calendario e Risultati Provinciali
Norme, Regolamenti e Classifiche Provinciali
Record
Graduatorie
Tabelle di Punteggio
Master
Calendario e Risultati Provinciali
Norme, Regolamenti e Classifiche Provinciali
Record
Graduatorie
Tabelle di punteggio
Giudici
Elenco Giudici Provinciali
Convocazioni
Formazione
Modulistica Provinciale
Modulistica Nazionale
Norme Tecniche
Società
Elenco Società Provinciali
Servizi Online
Organizzazione Gare: Indicazioni
Salute
Tutela della salute
Quesiti frequenti - FAQ
Convenzione assicurativa
Link
Link Utili
Giochi Sportivi Studenteschi
Il vecchio Sito
Notizie
Archivio Notizie
Photogallery
Un po' di storia
Mede (PV) – Staffetta su strada 3 X 1/3 d’ora
15.06.2018
Il GP Garlaschese domina la staffetta di Mede
<< NEWS SUCCESSIVA
NEWS PRECEDENTE >>
20 squadre hanno preso parte alla staffetta 3 x 1/3 d’ora, che si è svolta a Mede il 15 giugno. La manifestazione organizzata dall’Atletica Pavese in collaborazione con il Comune di Mede e l’Associazione 115 Amici dei Pompieri era valida quale tappa del Grand-Prix FIDALPAVIA e del Criterium UISP della provincia di Pavia. Una gara dal percorso cittadino di 550 metri, nervoso ed impegnativo, sviluppatosi totalmente all’interno del centro di Mede, con partenza ed arrivo nella centralissima Piazza Repubblica. Ognuno dei tre frazionisti era impegnato a percorrere più giri possibile nell’arco di 20 minuti e classifica finale data dalla sommatoria di tutti i metri percorsi da tutta la squadra. Fin da subito la gara è vissuta sul duello fra i portacolori della Garlaschese Bossi, Massoni, Sorrentino, e la squadra mista piemontese Cane, Catalano, Astorino, risoltosi a favore della squadra lomellina. In campo femminile la vittoria è andata al terzetto della Garlaschese Cristina, Bracciale, Mancini.
Queste le classifiche per categorie:
Femminile: 1° GP Garlaschese (Cristina, Bracciale, Mancini) con 24 giri, 2° GP Garlaschese (Baracco, Strada T., Strada s.) 3° Biocorrendo Avis (Milazzotto, Balsamo, Gesuato)
Maschile Under 40: 1° GP Garlaschese (Menegatti, Abdel Moumen, Lamantia) con 27 giri, 2° Pol. Bremese (Carena, Bellan, Grazioli).
Maschile Over 40: 1° GP Garlaschese (Poggio, Cherubini, Zuccarin) con 29 giri, 2° Atletica Pavese Voghera (Prete, Scolletta, Cominato), 3° GP Garlaschese (Tiozzo, Milani, Riussi)
Mista Uomini/Donne: 1° Brancaleone (Corradi, Zavanone, Zulian) con 29 giri, 2° Escape Team (Lagomanzini, Vernizzi, Ceci) 3° Atletica Pavese (Zugnoni, Tempesta, Scapolo)
Mista di Società: 1° GP Garlaschese-Casone Noceto (Bossi, Sorrentino Massoni) con 32 giri, 2° SAI, Maratoneti Genovesi, Brancaleone (Cane, Catalano, Astorino) , 3° Biocorrendo Avis-CUS Pavia (D’Ambrosio, Fracassi, Torino),
Al termine, dopo il ristoro allestito dalla Pro Loco di Mede, si è proceduto a premiare le migliori staffette ed i Gruppi podistici più numerosi, con trofei appositamente coniati dall’organizzatore Claudio Prete.
Le classifiche della gara sono consultabili sui siti www.FidalPavia.it e www.podisti.net.
Il prossimo appuntamento in provincia di Pavia per l’Atletica e’ per il pomeriggio di venerdi 22 giugno p.v. al Campo di atletica di Pavia con la prima prova 2018 del il “Corrinpista con FidalPavia” .
<< NEWS SUCCESSIVA
NEWS PRECEDENTE >>
Photogallery: